Che cosa sappiamo del gioco d’azzardo. In Italia è possibile entro i limiti di legge che fanno in modo di non potere confinare in quelle che sono le azioni illegali. Tra quelli che sono più conosciuti e anche più diffusi ci sta il superenalotto che è molto famoso anche per via delle grandi vincite.
Partiamo dal presupposto che per potere giocare non è mai richiesta una grossa vincita e anche in passato in diverse occasioni si sono viste vittorie partite da una base di anche solo 1 euro o due o tre euro. Una base di partenza che ha poi portato a delle vittorie da vero capogiro.
A quanto ammonta questa vittoria?
Riuscire a fare sei si può considerare un vero e proprio lusso, tante volte capita di riuscire a vincere senza arrivare a cifra tonda ma quando succede è davvero una bella soddisfazione. Di recente sono state diverso le situazioni in cui ci si è trovati a vincere delle cifre da vero record.
Ad esempio il 2019 in cui si è arrivati a 209 milioni di euro e il 2010 quando si è arrivati a 177 milioni di euro e anche il 2016 che ha registrato il record di 150 milioni di euro. Insomma tutte cifre che moltissime persone non riescono a mettere insieme nemmeno in una vita intera.
Come si gioca?
Per chi non lo sapesse si tratta di un gioco che è davvero molto simile alla tombola, quello che si deve fare è scegliere dei numeri che vanno da 1 a 90, poi questi numeri si segnano su una schedina prestampata e si punta sugli stessi anche a pochi soldi.
- Giocare al superenalotto fa vincere
- Bastano anche delle cifre basse
- Le regole sono semplici
Da quel momento in poi non si deve fare altro che tentare la fortuna e sperare di potere raggiungere la cifra jackpot che di settimana in settimana non fa altro che aumentare in modo esagerato e che potrebbe, se vinta, cambiare la vita di moltissime persone che fino a quel momento non pensavano di farcela.
Non esiste un sistema di gioco che garantisce la vittoria, si tratta di una questione di fortuna, non ci sono condizionamenti di nessun tipo e nemmeno tecniche di cui si pu tenere conto. Quello che si può fare è stare attenti, utilizzare una buona dose di furbizia ed essere certi di potercela fare. Tante volte è successo in Italia di registrare delle vittorie davvero epiche. Considerare poi anche lo studio delle possibilità.